Supponiamo che tu voglia ripristinare le impostazioni predefinite e riattivare l’accesso con password in Windows 11. Decomprimi i file in qualsiasi cartella e non cancellarli dopo aver terminatoil processo. Pesa solo poche centinaia di kilobyte e non richiede installazione. Dopo l’avvio di Windows 11 questo non ti chiederà più password, PIN o autenticazione biometrica. Inserisci la password e confermala nel campo corrispondente cliccando su OK.

In generale, la versione Home di Windows 11 è ideale per un uso domestico, ma anche in ambito di piccole e medie imprese o uffici di pari dimensioni. Una grossa parte delle novità di Windows 11 è riservata ai videogiocatori. 1) Acquistare una licenza di Windows 10 su Mr Key Shop e annotare il Product Key ricevuto dopo pochi minuti dall’ordine.

Windows 11: Adesivi Sul Desktop, Come Attivarli

Dentro la finestra “Accessibilità” scorri verso in basso a destra e seleziona la voce “Tastiera” dentro la categoria “Interazione“. Windows 11 fa piazza pulita della confusione che regnava precedentemente sovrana in Windows 10 e lo fa accorpando lo strumento di cattura con Snip e Sketch. Il nome definitivo per questo nuovo strumento in Windows 11 è proprio “Strumento di cattura”. Scorri pagina web verso il basso nella finestra Impostazioni che appare e fai clic su “Attiva o disattiva le icone di sistema” nell’area di notifica.

  • Per favore segui i passi e le istruzioni fornite dal venditore della key.
  • Inoltre, viene distribuito sotto forma di estensione per i browser Chrome e Firefox.
  • Xbox SmartGlass è seguito dall’app Xbox, che consente agli utenti di esplorare la loro libreria di giochi e Game DVR è anche disponibile utilizzando una scorciatoia da tastiera, consentendo agli utenti di salvare gli ultimi 30 secondi di gioco come video che può essere condiviso su Xbox Live, OneDrive o altrove.
  • Oggi sono riuscito ad installare Windows 11 Pro, mi sembra leggero e facile da usare, anche il sistema di sicurezza è buono e molto migliore di Windows 11, vi consiglio di aggiornare tutte le versioni a Windows 11.

Come già detto in precedenza, NordVPN può proteggere la navigazione online anche su smartphone e tablet; il tutto in maniera rapidissima e senza dover affrontare configurazioni complicate. Basta infatti installare l’app di NordVPN per Android o iOS/iPadOS, accedere al proprio account e, in pochi tap, il gioco è fatto. Quando avrai ultimato la tua sessione di navigazione online, per disattivare la VPN, non dovrai far altro che aprire nuovamente il client di NordVPN e cliccare sul pulsante Disconnect, in basso a destra. In alternativa, puoi fare clic destro sull’icona di NordVPN presente nell’area di notifica (accanto all’orologio di Windows) e spostare su OFF la levetta presente nel riquadro che ti viene proposto. Dopo mesi di indiscrezioni, accenni alle novità e persino la diffusione dell’intero pacchetto di installazione, oggi il colosso di Redmond ha svelato il prossimo aggiornamento del suo sistema operativo.

CCleaner3 05

Il nuovo linguaggio di progettazione avrebbe incluso l’uso più prominente di effetti di movimento, profondità e traslucenza. Microsoft ha dichiarato che l’implementazione di questo linguaggio di progettazione sarebbe stata eseguita nel tempo e aveva già iniziato a implementarne gli elementi in Creators Update e Fall Creators Update. Rinnovata l’interfaccia utente per il Centro notifiche, Edge e le app Windows Store con il Fluent Design. Dal 2017 è disponibile una versione dell’edizione Pro denominata Windows 10 Pro per Workstation dedicata alle stazioni di lavoro (workstation).

Comunque se ti dice che scade tra 34 giorni, devi controllare se il giorno dopo ti dice che scade in 33 giorni oppure sempre in 34. Salve, Angelo non gestisce più il sito, io mi chiamo Emilio, comunque le consiglio di scaricare dal sito la versione Cloud. Quindi ho installato il KMS 360 pro, ma non riusciva ad attivare. Puoi continuare ad attivarlo ogni 45 giorni, oppure procedere con l’installazione della versione aziendale di Windows, per cui poi, usando di nuovo KMS 360, avrai il periodo di 180 giorni e non più 45.

Questo potrebbe anche cambiare in futuro (ma non l’ha mai fatto), quindi bisogna stare un attimo attenti che Windows Update scarichi le patch ogni settimana, altrimenti il PC sarà a rischio sicurezza in modo serio. Per quanto riguarda gli aggiornamenti di sistema di Windows 10 e di Windows 11, essi potranno essere fatti manualmente scaricandoli attraverso il Media Creation Tool. A tal proposito rimando alla guida su come scaricare aggiornamenti di Windows 10 e Windwos 11.

Una volta nella cartella, eliminiamo il collegamento facendo clic con il tasto destro e selezionando “Elimina” e controlliamo se è stato rimosso anche dalla barra delle applicazioni. Il modo più semplice che troviamo per ancorare un’icona alla barra delle applicazioni è selezionare con il puntatore del mouse, tenerlo premuto e poi trascinandolo sulla barra dove lo lasceremo cadere. In questo modo l’icona rimarrà aggiunta alla barra fino a quando non decideremo di rimuoverla. Windows 10 ha risolto molti dei problemi che Microsoft aveva avuto con il suo sistema operativo, a partire dall’interfaccia utente e dall’usabilità. Windows 10 non solo è più veloce, ma anche più semplice da utilizzare e con molte più funzionalità a disposizione. Trascorsi i 10 giorni (non so perché li hanno ridotti a 10, con le versioni precedenti erano 30) il backup viene automaticamente cancellato, recuperando spazio sul disco, e non è più possibile ripristinare il windows precedente, se non reinstallandolo daccapo.